mercoledì 14 gennaio 2009

Riassunto delle puntate precedenti





Ooook. Lo so. Abbiamo trascurato il blog e uno giustamente dice "Che cazzo fai un blog se poi nn lo aggiorni".

Verissimo e quindi come buon proposito per il nuovo anno sarà quello di cercare di essere più costanti.

Intanto facciamo ammenda con un riassunto di quanto accaduto nel frattempo.

Eravamo rimasti ad uun fortezza del T3 reclamata e ad allegri prese per i fondelli dei "braituizard".

Nel frattempo in casa Fremen, stante il raggiungimento del livello 40 da parte dei più, si è iniziato a fare sia PVE che RVR un po' più seriamente, anche se c'è ancora taanto da migliorare.

Nel PVE, grazie agli sforzi del buon Barack "ho una pazienza infinita" The President, è partita una programmazione delle istanze "serie" che, pur con problemini derivanti dalla cronica mancanza di curatori (coff coff, sempre a farci fare gli straordinari eh?) sta portando la gilda ad equipparsi man mano.

Nel RVR, sotto la guida di “Scusatesescrivoincapslock” Kemler, i Fremen (ovviamente sempre scusandosi per adeguarsi allo stile beneducato del loro condottiero) stanno crescendo sempre più, grazie anche ai numeri che permettono di avere un plotone tutto nostro (con qualche amico infiltrato dei Dream Team), provando ad andare controcorrente sia non mollando anche se in inferiorità numerica*, sia tentando una gestione tattica un po’ più elaborata del classico frontalone tra le due masse ignoranti.


-----------------------------
* (piccolo flame) e qui tocca dirlo: troppi colleghi “distruttori” appena si vedono in inferiorità fuggono in preda al panico causando ritirate rovinose e/o si dedicano prevalentemente ad un poco onorevole “Presto! Presto! C’è il keep a….non difeso. Andiamo lì che qui son tutti malvagi e non mi fanno droppare gli epixx”.

Nessun commento:

Posta un commento