giovedì 12 febbraio 2009

8/2/2009: primo raduno Fremen on WAR




Ebbene si, l'evento di è compiuto.
Alcuni hanno paccato adducendo scuse discutibili (Kemler), altri hanno paccato senza dare notizia di sè (Mushima), altri volevano venire, non hanno potuto ed hanno rosicato duramente (Skum, tanto per dirne uno).
Ovviamente è stato un successo (ma c'erano forse dubbi?).
Ma veniamo alla cronaca dei fatti.
Dispiacere e Kouji avevano esplorato la zona ed individuato un keep interessante.
Appuntamento al War Camp di Bologna.

Dal War Camp di Brescia partono Inseminator, Vodoo, Garacaius, Kizzo, Nabyha, Gurkrob e Janx.

Nello screen li potete ammirare tutti, tranne Garacaius che si è attardato dal Furiere per comprare l'ariete.

Da Perugia partono Kermann, Urania e Ghintama. Da lì doveva partire anche Kemler, ma come detto e come ripeteremo all'infinito per fargliela pagare, ha tirato il pacco.

Altri gruppi: Emoman da Bergamo (vabbè, nessuno è perfetto) che, in cambio di un salvacondotto per la terra bresciana, passa a prendere Balsagoth; Krugroth, Torok e un Ordine pentito da Verona; Caneda e Kalia (in ritardo perchè Kalia laggava) da Rimini; Tezla, GromGrom e Donnarcama da Roma (qui niente screen chè sono scarsi e non sanno usare le macchine fotografiche).

Al regroup al WC di Bologna si presentano tutti, alcuni peraltro con ritardi imbarazzanti (ragazzi ve lo dico sempre che dobbiamo essere più veloci nei regroup se vogliamo ottanere buoni risultati in RVR...) tranne i romani che, causa problemi sulle linee ADSL della zona riusciranno a raggiungerci solo al keep.

Si parte! Tutti skickati e via verso il keep scelto da Kouji e Dispiacere.

C'è ancora qualcuno purtroppo che non è capace a stickarsi per bene (ve la volete fare sta macro o no?): Krugroth sbaglia strada e si perde. Tocca cercarlo e cercare di guidarlo verso di noi.
Nel corso delle ricerche qualcuno si distrae un po' troppo e aggra le guardie passando troppo vicino al WC Ordine. Fortunatamente riusciamo a non wippare, ma Balsagoth rimane segnato dall'esperienza e continua a importunare tutti "Oh, ma hai visto? C'aveva il manganello epico!!" (e ancora molti di noi si chiedono se parlava dell'arma delle guardie e se c'era sotto una delle sue solite allusioni sessuali).

Finalmente riusciamo a raggrupparci tutti e ad arrivare nelle vicinanza del keep.
Tezla e Caneda vengono mandati in avanscoperta per controllare che non sia il solito keep occupato abusivamente dagli squatter degli Oscure.

Niente Oscure. Il keep è difeso, ma sembrano gruppetti di pick up. Si può andare in scioltezza.
Ci disponiamo per bene.
Healer dietro...
poi i Dps...
e tank davanti insieme all'incursore Kouji (Kalia laggava e lo vedete qui, ma doveva comparire nello screen precedente)
Balsagoth non lo vedete in nessuno screen perchè si è infrattato con la scusa di andare a proteggere gli healer. Krugroth neppure, probabilmente si era stickato a qualcun'altro...

Il resto è storia.
Primi down.
Secondi down.
Un attimo di respiro per ritemprarsi e poi di slancio a incare dolci, caffè e amari.
Wipe nessuno, drop ottimi e via: regroup fuori dalla prima porta.
Saluti ed alla prossima.
p.s. Nello screen vedete anche lo Spirito di Kemler il cui corpo era invece intento (almeno a suo dire) a scontare gli effetti di una congestione (e lascio alla vostra fantasia immaginare la scena). Tuttavia non possiamo dimenticare che, quando con abile mossa Torok lo ha tellato spacciandosi per un fantomatico Mario Centrino, Il vecchio Kemler non solo ha risposto subito, ma ha risposto che non credeva affatto che chi lo tellava fosse chi diceva di essere. Forse perchè il vero Mario era con lui?

Nessun commento:

Posta un commento