giovedì 28 maggio 2009

WTB: sense of humor




Alcuni giorni fa è comparso sul forum di mmorpgitalia.it questo post ad opera di tale Pizzellowned:
"Salve frustratroni sono Pizellowned, ho quattordici anni, ho deciso oggi di smettere di giocare a warhammer dopo aver killato tutti i buffoncelli su Gorthore : infatti ho rollato un bw quando la pioggia di fuoco spaccava tutti. Poi dopo mi hanno nerfato il bw e allora mi so rollato un Kottobobiesse e vi ho fatto sukkare ancora di più. Poi ho deletato tutto e so andato in AMERICA. Si avete capito bene AMERICAAA, li ero stanco di classi Op e me so rollato un DoK, che mena co due spade e non cura un cazzo. ma tanto killo tutti uguale e me curo. Ma la destro ha classi dimmerda per questo ho scelto ORDINE, ORDINE forevererere!!!!!!!!
Cmq qua in America il sole splende, cè pieno di faiga e belle macchine. Voi scannatevi su Gorthore che siete un branco de niubboni. Cmq ORDINE forever OWNED the World."
Seguito poco dopo da questa "precisazione":
"Cmq volevo citare alcuni bw scarsi hai quali ho dato lezioni di gioco: Ibra, exclaibvr, mussel, fiuz, Mystika e AngelDevila, Taro tre tasti e molti altri. Ora in ammerica noto che i bw sono molto piu forti di voi italiani su gorthore e resistono anche dippiù. Il bw cmq zpacca e io owno tutti."

Ora, ragazzi che moderate mmorpgitalia, capisco che si voglia evitare il più possibile lo scatenarsi di flames.
Capisco che da un post del genere avrebbe potuto venir fuori di tutto.
Ma, per una volta che i frequentatori sembravano avere compreso trattarsi di una parodia di quello che purtroppo capita di vedere scritto da gente che si prende sul serio, il life ban non vi pare un po' troppo severo?
Tra l'altro i reply erano assolutamente sereni e la gente ci stava ridendo su...
Che vi e' preso ragazzi?
Qualcuno se l'era presa così tanto da non repliare sul forum lamentandosene direttamente con i moderatori? (si lo so, a volte l'Associazione Videogiocatori Quattoridicenni è un osso duro, meglio non averceli contro).
Probabilmente non lo sapremo mai.
E comunque non sono io a moderare quel forum e quindi vi lascio volentieri oneri ed onori di far rispettare il regolamento che forse Pizzellowned non aveva letto per bene prima di postare.
Non potevo tuttavia lasciarmi sfuggire un simile talento e quindi ho offerto a Pizzellowned di continuare qui con i suoi reportage dall'"Ammerica".
Buon lavoro a lui e buona lettura a voi.

1 commento:

  1. Beh, i casi sono due:
    a) "Il forumme e' mmio e mme lo gestische io!"
    b) "anc'io gioco a un bivvu e non me ce piace che me lo sfotteno perche e un pigi ubba e sciotto tutti queli che si credeno forti"

    Scegliete quale delle due opzioni possa essere stata scritta da un 14enne (si', potete anche sceglierle entrambe) e decidete poi quale delle due sia stata la causa scatenante della decisione di comunicazione ai moderatori per far chiudere quel post.

    Salute.

    RispondiElimina