mercoledì 5 novembre 2008

Eccoci qui



Vediamo di chiarire subito cosa è e cosa non è questo blog.
Iniziamo col dire che NON è un sostituto del forum di gilda: quello rimane e deve essere usato per tutte le attività organizzative, le comunicazioni e per tutte le "coseserie".
Il blog invece nasce con due funzioni.
In primo luogo documentare, man mano che la gilda cresce, gli avvenimenti principali, le imprese, le beffe ardite, i successi e le rosicate, in sintesi la storia dei Fremen su Warhammer online. Quindi una funzione utile più per il futuro, quando i nostri neuroni bruciati ci avranno fatto dimenticare le ore gettate in un futile giochillo, ma rimarrà la voglia di farsi due risate ricordando quei (troppo rari) momenti per i quali in fondo vale la pena di nerdare come non ci fosse un mondo dietro i nostri monitor.
La seconda funzione è dare supporto a quella che, secondo alcuni di noi, dovrebbe essere il fine utilo di un gioco come WAR:sfottere gli avversari (e sfotterci anche tra noi, che non è mai un bene prendersi troppo sul serio quando si tratta di videogiochi).
L'ambizione è riuscire ad evitare maleducazione, flame incattiviti, insulti gratuiti e minacce fisiche, lasciando libero spazio ad un sano sfottò, ai whine fatti con classe e autoironia e se proprio capita a qualche bel flame fatto con stile e senza rancori.
Certo essendo questo un blog fremen saremo noi a fare la parte principale, ma gli autori si impegneranno a garantire tutela anche a voi che fremen non siete se vi atterrete allo spirito del blog.
Buon divertimento e che lo show abbia inizio!

Nessun commento:

Posta un commento