martedì 3 febbraio 2009

Il Goblin Impertinente




Buoooooon giorno a tutti!
Inizia oggi la tanto attesa rubrica dei Fremen: Il Goblin Impertinente
Sarà una rubrica settimanale che si occuperà di gossip di gilda e non, avvenimenti importanti su Gorthor, whine di amici e nemici, prese per i fondelli vari, e altro ancora!

IN QUESTO NUMERO:

- Gromm: un orco il cui WHINE è forte e presente
- Copacabana è il nome di un famoso sito turistico o di un personaggio altamente disturbato?
- Il ritorno di Rossomalpelo

______________________________________________________________________________


Gromm: un orco il cui WHINE è forte e presente

E' gia da qualche settimana che i Fremen sono impegnati a Valle Perduta con vari party, ed è stata completata con successo varie volte.
I migliori Tank lo sappiamo tutti che sono quei brutti e puzzolenti Orchi Neri: sono grandi e grossi ma sono abbastanza analfabeti e poco socievoli.
Un egregio rappresentante di questa classe è il Dott.Ingegner.Signor.Avv. Gromm, detto Tezla (c'hanno la voce ugualeeee). Appunto, dicevo che questo Orco Nero di nome Gromm si è visto appioppare nel suo party settimanale della gente poco raccomandabile e abbastanza niubba tipo Krugroth, il chosen sfigato - Mushima, il Discepolo pacco - Janx, nonpossodirenullaperchèsenomilicenzia - Kouji, il predone useless - Dalmontaaaaaar, chesipulisceilculocolospikespan.
Ovviamente anche io se mi fossi trovato con queste persone mi sarebbe passata la voglia di dover RISPIEGOLARE tutta Valle per filo e per segno e mi sarei /gkikkato da solo!
Cosa è accaduto fra Gromm e i suoi compagni nessuno lo sa.. e forse è meglio non sapere!

___________________________________________________________________________


- Copacabana è il nome di un famoso sito turistico o di un personaggio altamente disturbato?

Così su due piedi se penso a Copacabana mi vengono in mente..



oppure..



e invece no, non vi porterò in Brasile in mezzo a strafighe, sole e mare.. NO!!
Ma in realtà si tratta di lui.. è lui o non è lui?
Qui lo vediamo in foto mentre è addormentato sul suo cavallo:



Ma voi vi chiederete: chi è questo simpatico amico e perchè lui ha uno spazio all interno della rubrica e io no?
Beh, chi è il nostro amico lo scopriremo presto, e perchè lui ha uno spazio e tu no è semplice! Lui WHINA mentre tu no!

THE STORY

Era una sera qualsiasi nelle Lande del Caos.. la zona era calda e le forze dell'Ordine e della Distruzione gia da qualche ora si battagliavano per la conquista del territorio!
I nostri simpatici Fremen erano in principio al seguito di una Warband guidata dal TERRIBILE e TEMIBILE Centrino (sarcasm?), poi per cause a noi sconosciute si staccarono dallo zerg e andarono in pattugliamento solitario.

UNDICI FREMEN.

A un certo punto.. o a un punto certo.. i Fremen si trovarono davanti al Warcamp dell'Ordine e fuori ad aspettarli trovarono DODICI simpatici e carini nemici o meglio chiamati Punti Fama con le Gambe. Il risultato dello scontro è chiaro: l'Ordine fu massacrato e farmato per qualche minuto fuori dal Warcamp.
E qui che Copacabana si è mostrato a noi:



Si fiondò sui nemici come un vero guerriero.. si! ANDO' SUBITO A POSTARE SU MMORPGITALIA.IT! Nei suoi vaneggi sul forum asseriva che noi Fremen eravamo una Warband e che non puo una Warband attaccare un gruppetto di dodici players, che siamo dei lamer, che zerghiamo e basta, ecc ecc.
In principio ci fu un'iniziale sgomento, ma poi ci prendemmo gusto, e ritrovammo l'amico Copacabana sempre a Lande del Caos ma questa volta da solo! Inizialmente nessuno lo attaccò, anzi, ci furono diversi duelli: Kalia vs Copacabana e vs Gromm. Indovinate chi si ritrovò con la faccia per terra! Si lui!
Poi lo accerchiammo e su Ventrilo partì un countdown: 3.. 2... 1... BUUUMM! One shot! Eppure sti Maestri di Spada li facevo più resistenti! Ehehe!

Pensate sia finita qui vero?
No!
Copacabana non si diede per vinto!
No!
Lui è indomito e coraggioso!
Infatti andò subito su MMORPGITALIA.IT per fare un post dal tipo: Fremen pagliacci per gli scherzoni che fanno. Ottimo titolo di impatto, da prima pagina per Studio Aperto direi! Beh il post non esiste più per ovvi motivi, ma ci divertimmo tutti un sacco!

Ora Copacabana si sta leccando le ferite, ma presto tornerà all'assalto, più forte che mai e soprattutto senza WHINARE! (ci dobbiamo credere??)

___________________________________________________________________________


Il ritorno di Rossomalpelo

Ormai la notizia è certa: Rossomalpelo è tornato fra noi!
La notizia ha arrecato gioia in alcuni e dispiacere in altri e in altri ancora semplicemente indifferenza! Voglio poter dire però, che la maggior parte di noi Fremen è contenta del suo ritorno, che Gorthor oltre che ad aver riguadagnato un ottimo player Distruzione, ha anche guadagnato un ottimo leader degno di rispetto.

Dai Kemler non fare la gelosa che anche tu sei brava!

Le circostanze del ritorno di Rosso sono misteriose: certi dicono che gli mancava il suo amante segreto Jude degli Oscure. Altri dicono che in America lo hanno cacciato manco fosse un delinquente. Ma secondo me ha voluto credere nel nostro server e dargli ancora una possibilità, anche se a mio avviso la situazione è critica, se non tragica.
Speriamo che col suo ritorno la situazione migliori.

BENTORNATO ROSSO!

___________________________________________________________________________


Con questo è tutto, è il primo numero quindi abbiate pazienza con me, ci sarebbe anche molta più carne da mettere al fuoco, ma ho deciso di trattare almeno gli argomenti più importanti e più divertenti!
E ora commentate commentate commentate!!!

6 commenti:

  1. Ma lol!
    Vogliamo uno "speciale Centrino Uber" ovvero le moltiplicazioni dei pani e delle pizze che prende!

    RispondiElimina
  2. prossimamente anche Centrino entrarà nella rubrica settimanale.. e non è un vanto :D

    RispondiElimina
  3. Mi ama? Ma quanto mi ama?

    Un bellissimo Blog, i miei complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ue ciao Jude! Benvenuto!

    RispondiElimina
  5. Vediamo se arriva il numero di questa settimana!

    RispondiElimina