martedì 10 febbraio 2009

Il Goblin Impertinente




Ciao a tutti!
Benvenuti al secondo numero della rubrica più attesa di Warhammer Online! (see see come no)
Taglio corto perchè questa settimana c'è molto materiale e non voglio far attendere troppo i nostri lettori!!

COSA VI ASPETTA IN QUESTO NUMERO:

- Balsagoth, un Prescelto, un deficiente
- Il Tira Pacchi di gilda: scopri chi è
- Impariamo con Centrino: come fare più di 100 post su un forum usando solo la prima persona singolare

______________________________________________________________________________


Balsagoth, un Prescelto, un deficiente


Era un tranquillo pomeriggio di sole nella Valle di Kadrin, i nani zampillavano sangue qua e là, gli elfi erano tutti impiccati alternati ad umani e tutto andava bene. Ma per quelle terre si aggirava un essere immondo, un Prescelto.. il Prescelto è un modo molto comune per indicare i protagonisti di epiche avventure, solitamente sempre appunto prescelti dal destino, in uso da tempo immemore in ogni opera scritta dall'uomo. Ma per questa storia, a tratti raccapricciante, il Prescelto sarà il protagonista di una NIUBBATA immonda.
Ma torniamo alla nostra Kadrin.. le forze della Distruzione erano impegnate a stuprare donne, a bruciare bambini, saccheggiare keep e qualche essere singolare era anche intento a sodomizzare nani super-dotati. Il nome appunto di questo Essere Singolare nonchè Prescelto Niubbo, è BALSAGOTH.
Eravamo tutti tristi, imbronciati, delusi perchè come al solito le forze dell'Ordine erano nella loro ora di venerazione degli Dei (i bimbi erano al catechismo), quindi non potevamo sfogare le nostre frustrazioni su nessuno.. quando a un certo punto, si sente uno stridolio.. un grido nel buio.. una voce affranta e profondamente GAY:

" Oh.... raga...... mi sa che .............. ho fatto la niubbata!! "

Era Balsagoth, la sua voce era carica di tensione e di nutella inespressa.. e noi tutti abbastanza preoccupati (ma vaaa):

" Ma no dai Balsa dicci cosa è successo, non ci far stare in pensiero! (si come no) "

Con una voca rotta dal pianto.. e con dei rumori indistinti in sottofondo, probabilmente di piedi che sbattevano per terra:

" Raga... ho disincantato.... L'ELMO DA SENTINELLA! "

foto di repertorio dell'Elmo da Sentinella di Balsa:


Ci furuno 10 secondi di silenzio.. penso interminabili.. la tensione era tanta, il dispiacere era immenso.. quando finalmente Skum ruppe quel silenzio assordante:

" AHAHHAHAH BALSA SEI UN NIUBBO DI MERDA "

Esplosero tutti, chi con insulti, chi con offese a parenti dal primo grado fino al settimo grado, chi con pernacchie e alti ancora erano caduti per terra in preda a convulsioni isteriche di gioia.
Da buon BiNboNutelloso Balsagoth fece subito un ticket, dove scrisse:

"Cari Giemme,
inanzitutto vorrei complimentarmi per la trasmissione, siete bravissimi e bellissimi, siete i miei idoli, davvero il gioco è una figata, sono anche diventato socio azionario, e ho anche acquistato il copri tavola del water con la faccia di un Prescelto! Vabbè il mio ticket era giusto per augurarvi una bella giornata e un buon lavoro.. ma vorrei anche porvi all'attenzione un fatto gravissimo: un hacker potentissimo, forse lo stesso Bill Gates, è riuscito a infiltrarsi nel mio computer, e qualè la cosa più importante nel mio computer? WARHAMMER ONLINE! Che domande! Ecco, mi hanno rubato la password di WAR e sono entrati in game e mi hanno disincantato L'ELMO DA SENTINELLA! E voi sapete quanto sia impossibile droppare L'ELMO DA SENTINELLA, in pratica devi corrompere un GM per fartelo droppare! E con questo non voglio dire che ho corrotto un GM! Forse una volta, ha preteso un pagamento in natura, da quel giorno non sono stato più lo stesso!
Vabbè sta di fatto che non ho più il mio ELMO DA SENTINELLA!
Non è che potreste restituirmelo?
Grazie, ancora grazie auguri di tutto.
Saluti e Baci."

Ringraziamo per il testo del ticket il nostro GM di cui non possiamo svelare l'identità per ovvi motivi legali.

Dopo la nostra esplosione di insulti e ilarità e dopo il ticket ai GM, il nostro prescelto Balsagoth passò il resto della giornata controllando continuamente il suo inventario.. B.. chiudi.. B.. chiudi.. B.. non c'è nulla.. B.. cazzo ancora nulla.
Addirittura dovette uscire a comprare il pane e anche li continuava a guardarsi in tasca, sperando di veder comparire il fabuloso ELMO DA SENTINELLA.

Purtroppo questa non è una storia a lieto fine.. si..EBBENE SI! I GM non sono così buoni come si dice in giro, non sempre le storie finiscono bene e i buoni vincono. NO! E' una lezione che noi tutti dobbiamo tenere a mente.. come andò a finire? Il giorno dopo, Balsagoth, dopo aver cambiato il tasto B dalla tastiera, andò per la duecentomillesima volta a controllarsi nello zaino.. e PUFF! Ecco apparso L'ELMO DA SENTINELLA! Il nostro nutelloso amico tutto contento salto e cantò quando si accorse di un biglietto al suo interno il quale diceva:

" Caro Balsagoth, per questa volta te lo ridiamo l'elmetto da niubbetto, ma la prossima volta che fai una niubbata simile, sai dove te lo ficchiamo l'elmetto? Auguri, ciao! "

Balsagoth non sapeva se interpretare questo messaggio come una minaccia o come un buon augurio.. e vissero tutti niubbi e contenti!


______________________________________________________________________________



Il Tira Pacchi di gilda: scopri chi è


Tutte le gilde bene o male hanno un tirapacchi: quello che dovrebbe essere alle 21 pronto a Valle per iniziare, invece non si presenta, oppure arriva alle 22. Quello che ti dice: <<>> e non ricevi niente per almeno una settimana. Oppure quello che dice di venire ai raduni.. e poi la mattina stessa TIRA IL PACCO!
Ebbene si! Non siamo la gilda migliore del mondo, abbiamo anche noi questo individuo fra le nostre file. Non siamo perfetti e ahimè dobbiamo tenercelo. Di chi stiamo parlando? Si è lui.. quello che c'ha il Predone che fa più dps in tutto il lato Distruzione, e casualmente ha anche il Fanatico che cura di più in tutto il lato Distruzione.. e ora ha il Magus che, guarda caso, fa più dps di tutta la Distruzione! Si.. è Kaiross-Diablaz-Kemler!

Il Fatto:
è stato organizzato un raduno, nel paese che ha voluto lui, nella trattoria scelta da lui, con il menu da ricchione che ha deciso lui, tutti in perizoma come ha deciso lui.. e cosa fa poi? la mattina stessa del raduno TIRA UN PACCO tremendo, adducendo al fatto che la sera prima si era preso una congestione! MA UNA CONGESTIONE DI COSAAAAA!!!?? Al massimo eri andato nel solito locale Gay-Trans e quella sera ti era capitato un Travone sud africano!

Vabè, la gilda è tutta delusa da questo comportamento, si spera in un preciso e immediato provvedimento, tipo escluderlo per sempre dalle serate Etero che si organizza sempre, e rinchiuderlo in una stanza da solo con Centrino.


______________________________________________________________________________



Impariamo con Centrino: come fare più di 100 post su un forum usando solo la prima persona singolare


Ciao
benvenuti alla prima lezione di Centrino Uber
quello che ci serve oggi:

1 evidenziatore di qualsiasi colore


1 forum qualsiasi




1 cacciavite a punta




Ecco ci siamo, ora chiamate la mamma e chiedetegli il permesso di usare il cacciavite.

Fatto?

Se la mamma non c'è o sta trombando con il giardiniere, chiedete il permesso a un qualsiasi parente in vita.

Fatto? Bene.

Ora scardinate dalla tastiera la lettera "N" e la lettera "T", dopo vi spiegherò il motivo.

Fatto? Bene.

Adesso prendete il vostro bell'evidenziatore facendo attenzione a non sporcarvi le ditina! Colorate le lettere della tastiera "I" e "O", facendo attenzione a non colorare le letterine adiacenti.

Fatto? Bravissimi.

Siamo quasi alla fine! Lo so che siete stanchi, resistete mi raccomando!
Ora andate su un forum qualsiasi, entrate in un topic qualsiasi dove si parla di tutto tranne che di voi stessi, e cominciate a rispondere alla gente, facendo ben attenzione a iniziare tutte le frasi con le letterine colorate sulla tastiera: IO. Vi ho fatto scardinare apposta le lettere "N" e "T", magari vi veniva in mente di scrivere o "NOI" o "TU"!

Ora avete tutte le basi della Centrino-Mania!

Vi auguro un buon spam sui forum e.... io io io io io!!

6 commenti:

  1. IO io io io io io......
    Skum sarai tu il tirapacchi.....

    RispondiElimina
  2. Skum, te l'avevo detto di scriverlo prima l'ultimo pezzo dell'articolo: dal numero di "noi" che vedo negli ultimi post, mi sa che qualcuno ha riattaccato la "N" con l'attak :p

    p.s. cmq Kemler non è che per il fatto che anche Skum mancava, ti devi considerare scusato ;)

    RispondiElimina
  3. ma solo io non vedo il testo in tutti i <<>> ?

    RispondiElimina
  4. TRoppo ridere... veramente nn ho colto l'umore.. boh... sarà che questa roba è old, dai tempi di Rossomalpelo..

    RispondiElimina