giovedì 23 luglio 2009

Scusate l'assenza



E va bene. Avete ragione, ci sono ricascato: ho trascurato parecchio il blog ultimamente.
Ma tra l'estate e gli amici in vacanza (loro...), la noia delle valle di Indiana Jones, il lavoro (quello vero per cui - poco - ma mi pagano) e l'impegno per lanciare la nuova iniziativa editoriale Fremen (il blog dedicato a Blood Bowl, "Spice!TheMagazine"), ho avuto un calo di ispirazione per pensare a nuovi contenuti "warhammeriani".

Cercherò di farmi perdonare con un po' di polaroid scattate nel corso del raduno bolognese di inizio luglio.
Partiamo con la sequenza che documenta la difesa da parte di Balsagoth e Krugroth, del keep appena conquistato per svolgervi i festeggiamenti e che alcuni biNbi, chiaramente degli "ordinati", stavano cercando di riconquistare:



A seguire, un ritratto di gruppo del collegio legale che assiste i Fremen in tutte le loro uscite (stante la predisposizione naturale a cacciarsi nei guai, meglio essere previdenti).
Peccato per Uru che si intravede appena (ma la vedrete poi anche in un'altra foto).














Eccovi quindi Dispiacere, Torok e Killfish che testano la nuova arma d'assedio Fremen, con la quale catapultarsi direttamente sulle mura dei keep nemici!





















Inseminator e Kizzo, che hanno smesso di combattere (almeno per ora), ma hanno tante storie da raccontare sulle prodezze dei Fremen in undici anni di storia.




















Edhell, che si è svegliato tardi e quasi ce lo perdevamo (ma a suo merito è da dire che ha dimostrato ottimo senso dell'orientamento riuscendo nella non facile impresa di raggiungere il gruppo) che parla con Dispiacere, che anche questa volta ci ha trovato un gran bel posto dove fare bisboccia.












E infine un po' di foto varie.

e per finire

3 commenti:

  1. lol @ Balsa "questaèpertesaphira"


    NON C'E' VERSOOOO ! NON C'E' POSSIBILITA'!!!
    Mettiti l'anima in pace

    Buahahahaha

    RispondiElimina
  2. Ma grandiiiii (soprattutto perchè siete riusciti a tornare senza farvi fermare, penso che la prova del palloncino avrebbe dato risultati devastanti)

    RispondiElimina