mercoledì 12 novembre 2008

Adotta anche tu un piccolo braituizard!!!



Cercando nerf bright wizards sul nostro amico occhialuto GUGGOL troviamo solo 65.800 risultati.
Sicuramente il 90% di questi post/articoli saranno frignate di biNbetti cresciuti a nutella & rosico mentre il 10% sono richieste di aiuto/affetto/attenzione da parte dei nostri piccoli maghetti.

Con il fine di capire meglio questo complotto catto-comunista-massone-giudaico-talebano-imperialista la nostra pluripremiata equip di ricercatori e/o terremotati cerebrali si è recata nel luogo dove abbonda questa specie aimè in via di estinzione: Il passaggio del serpente.
Il Passaggio del serpente è una ridente località balneare situata in Romagna dove abbondano biNbi in cerca di nutella, truzzi di ogni specie ed i nostri misteriosi amici, oggetto di questa ricerca.
Il gioco più frequentemente praticato dai biNbi (due squadre da massimo dodici giocatori) in questa stagione consiste nel rincorrersi sulla spiaggia, distribuendo più palate possibili mentre uno, di solito il biNbo grasso/sfigato che viene sempre scelto per ultimo in qualunque gioco, porta dalla mamma il vasetto di nutella gentilmente offerto dai gestori della spiaggia.

Spesso e volentieri questo gioca si trasforma in un enorme fagiolata nei pressi di una delle due mamme mentre il biNbo porta nutella fà avanti ed indietro come un deficiente per far vincere la propria squadra.
L' equipe di ricerca era così composta: Avoja, Il Re dei Cepponi, LoSciamanoPiùFesciondelserver e Vomitino.
La loro missione era quella di riportare il sorriso sulla bocca sporca di nutella scadente dei braitwizard ed ove possibile su quella delle loro mamme.
Gli strumenti a loro disposizione, visti le pesanti tasse indette dal Governo Inseminator e l'abitudine a giocarsi tutto in lotterie varie, erano un barattolo da 20 Kg di FremenNutella™, tre cucchiai di legno ed una foto di Androgin mentre caga (autografata).
I nostri si adoperarono per scoprire le abitudini degli amici braituizard, che fino a quel momento latitavano, e capire quale fosse il motivo della loro tristezza distribuendo tra gli avventori della spiaggia cucchiaiate di nutella.
Dopo un paio d'ore di appostamento tra quei buffi primati chiamati "amici dell'ordine della nutella a basso costo", attirati dal profumo di nutella di prima qualità iniziarono a sciamare sulla spiaggia orde di braituizard.

















Mentre Avoja, Il Re Dei Cepponi e Vomitino studiavano il triste animale LoSciamanoPiùFescionDelServer prendeva il sole in una delle sue famosissime pose plastiche.


Grazie alla combo FreeFremenNutella + foto di Androgin mentre caga molti braituizard vennero alla spiaggia, furono studiati e rimandati indietro dalla mamma con denti e c**i rotti dall'abuso di nutella di alta qualità come possiamo capire dalla foto di reportage qui a fianco.


Di seguito le nostre conclusioni:

<<Il braituizard è un animale antisociale, goloso di nutella e bisognoso di molto affetto in quanto disprezzato dagli altri membri della sua specie.
Parla in genere per monosillabi tra i quali spicca per utilizzo il PEW ripetuto in maniera maniacale ed ossessiva tanto da risultare spesso demente.
Se passate vicino ad un braituizard che emette un suono simile a PEW PEW PEW PEW PEW non abbiate paura stà semplicemente cercando di attirare la vostra attenzione o più semplicemente si vuole accoppiare con voi.>>

A seguito di questa ricerca antropologica il FremenManicomio ha deciso di fondare l'associazione benefica di stampo mafioso "Amicideibraituizard" che a fronte di un versamento in gold/€ si preoccuperà di fornire il giusto apporto di nutella/amore ai giovini braituizard (e alle loro mamme/sorelle) in modo da farli crescere sani, forti e numerosi.

p.s.durante questa ricerca non è stato fatto del male a nessun braituizard.

Credits: TraumFabriK, Nanodagiardino, Cepp & Androgin per la foto osè

3 commenti:

  1. Ae non si allargano le foto non si vede un caz

    RispondiElimina
  2. Pubblicita' progresso.

    Come nella seconda guerra mondiale, i nostri soldati si erano preoccupati anche dei parenti a casa. Delle madri a dir la verità. Per ogni braituizard caduto viene regolarmente compilata una lettera con nome, cognome, livello e clan di appartenenza e spedita con un cod di 2 gold alla madre del caduto. Perchè noi fremen non ci mettiamo a scrivere "lol" vicino al tuo cadavere, noi consoliamo le madri.

    RispondiElimina
  3. AHuahauhauahuah, bellissimo questo intervento

    RispondiElimina