lunedì 23 febbraio 2009

Copacabana for president!




A grande richiesta (o magari anche no, ma ci divertiva farlo comunque) un numero monografico del blog dedicato al nostro amichico preferito: colui che ci da tanto tanto divertimento ogni volta che abbiamo a che fare con lui.

Alcuni si chiederanno il perchè di questa pertinacia nel prendere per il culo il povero Copacabana, costretto ormai a rifarsi un account sul forum di MMPORGItalia ogni 15 giorni a causa dei ban che lo colpiscono.
Domanda lecita.
Vi propongo di seguito alcuni PM giunti a che aveva avuto l'ardire di rispondergli.
Dopo averli letti credo sarete d'accordo sul fatto che ad uno così o non si risponde neanche (ma non sarebbe divertente) oppure ci si ingegna per trovare la migliore presa per i fondelli.

a Caneda:
Figli di puttana. Complimenti neppure buoni a fare i duel poi non venirti a lamentare se avete1 gilda di scarsi fate il vostro il gioco ma accettate le critiche da gente molto + " sportiva " di voi. Grazie cmq degli screens cosi ora avrò materiale per voi coglioni.

a Elisha:
Titolo: usare i pm senza rompere i coglioni a mezzo forum. IMPARA A LEGGERE!!!!!!!!!!! Testo:
Ma vi organizzate o siete tutti imbecilli? mi piacerebbe venire ad un raduno di sti fremen e contare i cervelli 1 a 1 per me non fullate manco mezzo giocate e non usate il forum per venirmi a rompere i maroni perchè siete rincretiniti o non avete altro da fare. Cosi rompete le palle a chi posta con l'intento di rendersi utile. Per il resto adattatevi coi pm . E' chiaro o siete extracomunitari e vi servono lezioni di grammatica e lessico? Giocate e non rompete i coglioni anche se siete molto bravi a farlo ( solo quello si intende).

Titolo: non prendertela bimbo
Testo: gli insulti erano 1 sfottò alla tua bellissima gilda nulla di +, ma se ritieni reporta pure tanto per quello che mi frega... La tua citazione l'ho semplicemente usata per far capire al tuo vecchio e pelato inseminator che se ha vecchie diatribe da risolvere DEVE evitare di citarmi nei suoi post con lo scopo di sfottere. Spero che abbiate capito che se volete " guerra" questo non è il campo ne giusto ne corretto e in secondo luogo mi interessa molto poco di voi, ma evitate di usare citazioni per sfottere players etc. p.s Quando posto non ho il calendario affianco...

Detto questo, veniamo ai contributi a questo specialissimo numero.

Partiamo dall'opera musicale dell'ottimo Donnarcama. non so bene se e come allegare direttamente un file audio, quindi vi beccate un semplice link

Bello eh?
Alcuni stolti potrebbero criticare l'intonazione del cantante. ebbene, sappiate che è invece molto intonato quando vuole: uno dei più grossi (in vari sensi) intepreti della musica leggera italiana!

E veniamo ora al contributo ahimè non inedito di Skum, che preso dalla foga l'ha già dato in pasto al pubblico sul forum MMPORGItalia.
Lo ripropongo pure qui affinchè non vada perso.

Veniamo ora al contributo del nostro valoroso condottiero sul campo: Kemler aka Kaiross aka Diablaz aka IlProssimoPgCheSi Rollerà

Ed infine (salvo che giungano altri contributi, un fumetto realizzato dal vostro sciamano preferito ;)

5 commenti: